Assalto neroverde allo scudetto. Di mezzo c’è la Roma

Il tecnico Emiliano Bigica guida la Primavera del Sassuolo all'assalto allo scudetto contro la Roma, in una partita storica e decisiva. La sfida si svolgerà stasera alle 20.30 al Viola Park di Bagno a Ripoli, con diretta televisiva su Sportitalia.

Assalto neroverde allo scudetto. Di mezzo c’è la Roma

Assalto neroverde allo scudetto. Di mezzo c’è la Roma

"Una partita storica per tutta la famiglia Sassuolo e per noi, che abbiamo cominciato questi percorso a luglio, in ritiro, affrontandolo nel modo giusto". Non ama le iperboli, Emiliano Bigica, ma questa volta è obbligato a utilizzarle. Perché stasera il tecnico barese guida la Primavera del Sassuolo all’assalto allo scudetto: di fronte c’è la Roma ("avversario super") che il Sassuolo ha già incrociato tre volte quest’anno tra Coppa Italia a campionato (una vittoria per parte in regoular season, 3-2 per la Roma in Coppa) rendendogli 11 punti alla fine della stagione regolare. "E’ uno scontro diretto, tuttavia, e può succedere di tutto", dice Bigica, che lucida l’artiglieria e numeri da primato – quattro gol fatti, uno subito, due vittorie su due – che hanno schiuso ai suoi le porte della storia.

In campo stasera alle 20,30 al Viola Park di Bagno a Ripoli, presso lo Stadio ‘Curva Fiesole’: diretta televisiva su Sportitalia.