Col Frosinone un arbitro donna

Migration

Farà il suo esordio in serie B proprio al "Braglia" l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi (foto) di Livorno, prima donna arbitro promossa alla Can di A e B.

Designata lei per la sfida tra Modena e Frosinone, dopo aver diretto (in maniera egregia) Sampdoria-Reggina di Coppa Italia. In casa Modena, i canarini si preparano ad affrontare la squadra di Grosso facendo i conti con un’assenza certa ed è quella del neo arrivato Coppolaro, l’ex terzino dell’Entella dovrà scontare una giornata di squalifica rimediata proprio nella scorsa stagione.

Considerata la prossima cessione di Ciofani, spazio ad Oukhadda già visto in ottima forma con il Sassuolo. Davide Vaira continua, infine, a lavorare sul fronte uscite. Detto di Ciofani, sul piede di partenza ci sono anche Marotta (Foggia, Catanzaro e Gubbio), Ingegneri (Mantova), Maggioni (Ancona), Tulissi e Rabiu (Fermana).

Minesso è corteggiato da Pordenone e Cesena ma non figura tra i giocatori in partenza, così come Armellino. Entrambi resteranno a Modena anche nel prossimo campionato.

a.t.