Il Castelfranco difende la vetta nel big match sul campo dell’Anzola

Dilettanti tutti in campo alle 15,30. In Eccellenza giornata speciale per il Castelfranco capolista, che gioca il derby di Anzola a caccia della settima vittoria di fila (in dubbio Bertetti, Tesa, Nait e Barani, ko Pepe e Ficarelli) e poi alle 18 al ’Ferrarini’ presenta prima squadra e settore giovanile con stand gastronomico fino a tarda sera.

I biancogialli hanno già sorriso per il ko ieri 4-2 del Colorno (che resta a -5) a Fidenza, mentre oggi giocano le inseguitrici a -2: il Borgo San Donnino va a Nonantola con La Pieve (squalificato Teocoli e ko Abusoglu e De Luca) e la Cittadella torna al ’Botti’ per ricevere una Piccardo in crisi, da affrontare senza Bellentani, Boilini e Pampaloni. Derby bollente in coda fra Vignolese (out Musardo, Dardani, Vaccari e Girotti) e Modenese (ko Belfakir, Laino e Tardin), mentre giocano in casa il Castelvetro (senza Pacella e Ceccarelli) con il Rolo e il Formigine (tornano Ricaldone e Cremaschi, out Marverti) contro Nibbiano.

In Promozione sotto i riflettori c’è soprattutto il big match del girone ’C’ a Cavezzo fra il San Felice (ieri staccato in vetta dallo Zola che ha vinto con un rotodno 6-0 a Vado) e la Cdr Mutina terza a -2.

Prima ’D’. Esulta per il primo successo lo Junior Fiorano che batte nell’anticipo 1-0 a Salvaterra il Veggia con la rete di Hosni al 22’.

d.s.