Il Castelnuovo ingrana la quarta e aggancia in vetta La Pieve

CASTELNUOVO

1

CASUMARO

0

CASTELNUOVO: Toni, Schenetti, Fontanesi, Guglielmetti (50’ Bellei Ponzi), Oleari, Vacondio, Di Guglielmo (63’ Pacilli Ja.), Reggiani, Carbone, Nadini, Cantaroni. A disp: Parmeggiani, Pacilli Jo., Paduano, Di Bernardo, Corsini, Tedeschini, Saielli. All. Consoli.

CASUMARO: Macchi, Bongiovanni (66’ Vitali), Passerini, Minarelli (59’ Tonioli), Benini, Quaquarelli (83’ Testoni), Ruggiano, Iazzetta, Vinci, Frigeri, Tucci (70’ Rimondi). A disp: Manfredini, Battistella, Meletti, Gajda. All: Panzetti.

Arbitro: Vitali di Bologna

Reti: 66’ Bellei Ponzi

Note: espulsi al 35’ Oleari e al 79’ Iazzetta. Ammoniti Ruggiano, Quaquarelli, Carbone, Reggiani, Nadini, Toni

E’ un Castelnuovo da impazzire quello che con la quarta vittoria di fila aggancia in vetta La Pieve. E dire che i padroni di casa erano rimasti in 10 al 35’ per il rosso a Oleari che aveva affondato un avversario lanciato a rete. Al 66’ Bellei Ponzi, da poco entrato, sfrutta un cross di Fontanesi su cui Carbone non trova la palla per firmare il gol partita in rovesciata. Poco dopo azione travolgente di Bellei Ponzi sulla fascia, appoggio per Nadini ma Macchi è super a deviare il suo tiro. Sempre Nadini nasconde la palla a Iazzetta al 79’ che si fa espellere per fallo di frustrazione e il Casumaro non riesce più a rimontare.