La Quarantolese liquida il Casumaro nel primo tempo

QUARANTOLESE

4

CASUMARO

1

Quarantolese: Malavasi, Bonaccio, Carlassare, Mari, Barbalaco (31’st Garuti), Gobbi (1’st Castorri), Bortolazzi (35’st Mancini), Ferrari, Mambrini (18’st Bazzani), Palmieri (25’st Grillenzoni), Cavicchioli. A disp. Campedelli, Gozzi, Sacchetti, Mortari. All. Loddi

Casumaro: Aleotti, Faggioli, Passerini, Grandi, Farina, Iazzetta, Frigeri, Testoni, Manfredini, Igboeli, Vinci. A disp. Callegari, N. Bianchi, A. Bianchi, Minarelli, Tucci, Meletti, Rambaldi, Tognoli, Rimondi. All. Panzetti.

Reti: 3’ Palmieri, 17’ Mambrini, 41’ Cavicchioli, 24 st Vinci, 28’st Cavicchioli

Arbitro: Graziani di Bologna

Note: ammoniti Gobbi, Mambrini, Bonaccio e Malavasi

La Quarantolese travolge il Casumaro e va avanti in Coppa Minetti chiudendo la pratica nel primo tempo (3-0). Al 3’ su pressione di Palmieri, Cavicchioli recupera palla, salta due avversari e arriva sul fondo, dal suo cross nasce un rimpallo che Palmieri mette dentro. Al 17’ Aleotti è bravo sul diagonale di Cavicchioli, ma la palla arriva sui piedi di Mambrini che realizza in tap in. Prima del riposo imbucata di Bortolazzi che pesca Cavicchioli sul filo del fuorigioco, l’attaccante si invola a tu per tu e realizza il 3-0. Nella ripresa il Casumaro accorcia con Vinci che sfrutta un cross dalla sinistra e si trova solo a centro area per colpire di testa. Ma poco dopo la Quarantolese ruba palla nel cerchio di centro campo, apertura per Cavicchioli sulla destra, l’attaccante controlla e realizza il 4-1 che chiude i conti.