Ancora una sconfitta per la Liu-Jo Nordmeccanica

La formazione modenese viene travolta in Piemonte dalla Igor Novara. Per la squadra di Micelli si tratta del quarto ko consecutivo in campionato

Ancora una sconfitta in campionato per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica Modena

Ancora una sconfitta in campionato per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica Modena

Novara, 27 novembre 2016 - Continua la serie negativa in campionato per la Liu-Jo Nordmeccanica Modena, che in terra piemontese viene sconfitta per 3-0 dalla Igor Novara in quello che è il quarto ko consecutivo per la comapgine allenata da Micelli. Un risultato secco ed inequivocabile che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Le azzurre, trascinate da Katarina Barun Susnjar, premiata con merito MVP dell’incontro, hanno giocato un match di altissimo livello.

Dall’altra parte invece c’è stata una Liu-Jo che non è mai stata in grado di entrare in gara e di impensierire una Novara che l’ha fatta da padrone dall’inizio alal fine dell’incontro.

Il primo set è stato combattutto punto su punto, ma alla fine sono le apdrone di casa ad imporsi per 28-26, dopo che Modena per diverso tempo era riuscita a rimanere in vantaggio.

La beffa subita non attenua la voglia di riscatto delle emiliane che nel secondo set si portano subito sull’1-4, ma anche in questo caso la festa è tutta novarese con la Igor che chiude ils econdo parziale sul 25-20.

Anche nel terzo set Novara fa la voce grossa imponendosi per 25-19, risultato che la permesso di battere una Liu-Jo Nordemccanica sempre più in crisi.

Il tabellino

Igor Gorgonzola Novara- Liu Jo Normeccanica Modena 3-0 (28-26, 25-20, 25-19)

Igor Volley Novara: Alberti 3, Cambi 1, Plak 1, D’Odorico ne, Donà, Pietersen 4, Bonifacio 4, Chirichella 9, Sansonna (L), Piccinini 8, Dijkema 1, Zannoni, Barun Susnjar 23. All. Fenoglio.

Liu Jo Nordmeccanica Modena: Brakocevic 12, Belien 5, Valeriano ne, Heyrman 8, Leonardi (L), Marcon 6, Bosetti 3, Ferretti 1, Petrucci 1, Ozsoy 13, Bianchini, Garzaro 1. All. Micelli.