Sassuolo ai playout

Larghe vittoria per Mc Futsal e Pro Patria

In Serie A2 il Modena Cavezzo chiude la regular season al 4° posto travolgendo 9-3 l’Ancona già retrocesso: doppiette del baby Lefons, Ronaldo e Liberti, poi segnano anche Barbieri, Vlasi e Amarante. Sabato 14 semifinale playoff sul campo della Samp, l’altra sfida è Mestre-Massa, finale di girone il 21, il 28 la vincente trova la vincente dei playoff del girone "A".

Serie B. Il Sassuolo non sbaglia e battendo 6-3 la Dozzese (doppiette di Terranova e Rolo Gonzalez, reti di Yanagi e Ben Aroub) si regala i playout: per restare in B sfida in gara secca il 21 in casa col Mediterranea Cagliari, in caso di ko seconda chance il 28 contro la perdente di Miti Vicinalis-Arpi Nova. A valanga la Pro Patria San Felice con un 9-1 sul campo del Russi: tris di El Madi, doppiette di Asmaoui e Revert, poi Spatari e Gaglio. I giallorossi con 18 vittorie su 22 gare chiudono secondi e sabato 14 nella semifinale playoff c’è Pro Patria-Russi e Olimpia Regium-Rovereto, il 21 la finale, dal 28 la fase nazionale.

Serie C2. Nella penultima giornata colpo del Nonantola che vince 2-0 il derby col Cus MoRe e centra i playout (Bondanello ultimo a -6), mentre i "cussini" sono scavalcati al 4° posto dal Ponte Rodoni e riposando nell’ultima sono quasi fuori dai playoff.