Tante bocciature a centrocampo In attacco così proprio non va

Falcinelli spara a salve, . Diaw pecca nelle conclusioni. Gagno e Cittadini . sono le uniche note positive

Migration

GAGNO 6,5. Incolpevole sulla stoccata vincente di Jagiello, salvato dal palo sulla stoccata di Pajac, ipnotizza Badelj in uscita e poi evita il 2-0 finale di Aramu.

OUKHADDA 5,5. Da quella parte Pajac spinge e fatica a trovare le contromisure, poca propulsione.

SILVESTRI 6. Ci mette il mestiere nella sfida con Coda che lui e Cittadini ’anestetizzano’ bene, nella ripresa prova anche il capolavoro in girata.

CITTADINI 6,5. Il migliore dei gialloblù, ancora una volta. Sicuro nelle chiusure cerca anche fortuna nell’area genoana ma non gli arriva la palla buona.

AZZI 5,5. Parte ancora una volta contratto e non chiude su Jagiello nel gol, alza di mezzo voto la sua pagella con un secondo tempo di personalità anche se quando la palla buona in area crossa invece di tirare.

ARMELLINO 6. Gioca senza essersi quasi mai allenato nelle ultime due settimane, ma il suo lo fa. (40’st Tremolada sv).

MAGNINO 5. Deve fare il play ma è poco lucido quando ha la palla fra i piedi e raramente gli riesce la giocata.

GARGIULO 5. Perde una palla sanguinosa da cui nasce l’occasionissima di Badelj salvata da Gagno, prima e dopo fa sempre troppa fatica. (34’st Panada sv).

MARSURA 5. Tessere lo lancia da trequartista ma non accende mai la luce, anche perché atleticamente è molto indietro. Poi un infortunio lo toglie di mezzo. (1’st Falcinelli 5. Solita musica, si muove tanto e ha anche la palla migliore, ma per l’ennesima volta spara a salve).

MOSTI 5. Più un quarto centrocampista che un supporto per il gioco offensivo, si perde nel mare rossoblù e resta negli spogliatoi al 45’. (1’st Giovannini 6. L’unico che sembra avere la gamba per spaccare il Genoa, gli manca la palla vincente)

DIAW 5,5. Gli manca freddezza quando spara su Martinez la palla che si era creato con una giocata d’alta scuola a saltare i centrali genoani. Nella ripresa da rivedere un contatto su di lui di Dragusin in area che fa arrabbiare Tesser. (34’st Bonfanti sv). Davide Setti