Paura Montelabbatese. Schianto, grave centauro

Si è scontrato con una Golf guidata da una 64enne, ferita lievemente . Il giovane trasportato ad Ancona in eliambulanza. Code per alcune ore . .

Paura Montelabbatese. Schianto, grave centauro

Paura Montelabbatese. Schianto, grave centauro

Pauroso schianto ieri sulla Montelabbatese, nell’orario di punta del rientro dal lavoro.

Un trentasettenne di Montelabbate è stato soccorso in gravi condizioni dall’eliambulanza e trasportato al Torrette di Ancona.

Erano circa le 17,30 di ieri quando il giovane motociclista è rimasto coinvolto in un violento incidente che si è verificato lungo la Montelabbatese, più esattamente quasi all’altezza del distributore del metano, tra Villa Ceccolini e Villa Fastiggi.

L’impatto, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto con una Golf, guidata da una pesarese di 64 anni, che stava procedendo sulla Montelabbatese e che si sarebbe violentemente scontrata contro la moto che viaggiava verso Pesaro.

Il motociclista è stato sbalzato a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza allertata dagli operatori del 118 che sono velocemente arrivati sul posto.

La conducente della Golf sarebbe rimasta solo lievemente ferita ma ugualmente trasportata all’ospedale di Pesaro.

E’ intervenuta anche la Polizia locale per i rilievi del caso e per coordinare il traffico nella zona che è stato deviato sulle strade secondarie. Code e rallentamenti sono stati registrati fino alle 19. Poi la situazione si è normalizzata.

A. Ma.