SAN COSTANZO-VADESE. Del Gallo para il rigore a due minuti dalla fine

Il San Costanzo e la Vadese pareggiano 0-0 in una partita combattuta. Il San Costanzo crea molte occasioni ma non riesce a segnare, incluso un rigore parato.

0

VADESE

0

: Cavalletti, Polverari, Vincenzi, Grussu, Canapini, Passerini, Ruiu (2’ st Saurro), Nimis, Palazzi, Riveli (25’ st Catalano), Benvenuti. All. Pistarelli.

VADESE: Del Gallo Alex, Fraternali, Giugliano (24’ st Vlavonou), Virgili, Maciaroni, Barzotti, Rocco (22’ st De Santis), Ndiaye, Tassi, Del Gallo Diego (49’ st Cecconi), Gadji (20’ st Bravi). All. Bruscia.

Arbitro: Dattilo di Macerata

Di fronte ad un numeroso e caldo pubblico le due compagini mostrano subito un gioco grintoso con capovolgimenti continui ma senza preoccupare più di tanto i rispettivi portieri. Da segnalare al 34’ su indecisione della difesa della Vadese una conclusione sicura di Vincenzi ma il portiere ci arriva e mette in angolo. Nella ripresa il San Costanzo preme sull’accelleratore e crea occasioni su occasioni ma nemmeno il rigore al 43’ calciato dal nuovo entrato Saurro e parato da Del Gallo, fa vincere la partita alla squadra di Pistarelli. La Vadese ringrazia e festeggia per il punto incamerato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su