
Speed
SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Poligrafici Editoriale, sta cercando nuovi agenti di vendita per ampliare la sua forza commerciale e trovare nuove energie per rispondere alle molteplici esigenze comunicative delle tante attività imprenditoriali presenti sul territorio.
La rete commerciale di SpeeD, oltre che su 5 regioni principali (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria e Lombardia) è capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale, con sedi anche in Veneto, Piemonte e Lazio.
Gli agenti di vendita di SpeeD hanno la possibilità di fornire, ai propri clienti, mezzi di comunicazione leader sul mercato. Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e QN – Quotidiano Nazionale sono quotidiani storici ed autorevoli, veicoli di servizio ed informazione affidabili e riconosciuti sia dai lettori che dalle aziende che decidono di comunicare la propria attività attraverso le loro pagine.
QN – Quotidiano Nazionale è il primo quotidiano d’informazione cartaceo più letto in Italia con più di 2.000.000 di lettori (Audipress 2019/3) ed il secondo più venduto in edicola.
Oltre ai quotidiani di proprietà del Gruppo, nella loro versione cartacea ed on line, SpeeD ha nel suo portfolio anche importanti media quali le edizioni locali di Bologna e Firenze del Corriere della Sera, de Il Corriere dello Sport e di TuttoSport, e media Televisivi (TRC Modena).
Un ramo di attività in continua crescita e sviluppo è quello legato alle iniziative speciali ed agli eventi. L’identificazione di occasioni ed opportunità importanti, per comunicare ai lettori in modalità nuove ed efficaci, diventa sempre più frequente. La creazione di contenuti redazionali, prodotti verticali a tema ed eventi sul territorio diventano sempre più soluzioni di comunicazione cercate e richieste.
SpeeD garantisce a tutti coloro che entreranno a far parte della sua rete commerciale, un percorso formativo e una retribuzione economica di sicuro interesse, commisurata agli obiettivi ed alle esperienze e competenze pregresse.
Per far parte della nostra squadra stiamo cercando profili professionali senior e junior, caratterizzati da una forte spinta alla crescita personale e professionale, a lavorare in team, problem solving, con una forte propensione alla sperimentazione e allo sviluppo di nuove idee. Si ritengono elementi imprescindibili: una conoscenza digitale di base, l’iscrizione all’albo degli agenti e auto propria.
Nel rispetto della legge 903/77la ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
Se interessati inviate CV completo a moreno.giacometti@speweb.it