Bagnacavallo, torna a nuova vita lo storico locale 'Chiribilli mise en place'

Taglio del nastro domenica 18, a partire dalla colazione fino al primo appuntamento con la rassegna denominata Dj Sunday

Conferenza stampa dell'apertura del 'Chiribilli Mise en Place Bistrò'

Conferenza stampa dell'apertura del 'Chiribilli Mise en Place Bistrò'

Bagnacavallo (Ravenna), 14 marzo 2018 - Il conto alla rovescia è iniziato. Con un ricco buffet, venerdì prossimo (16 marzo), alle 19 a Bagnacavallo, avverrà infatti il taglio del nastro del Chiribilli Mise en Place Bistrò', storico locale situato nella centrale piazza della Libertà. L'apertura ufficiale si terrà invece nella giornata di domenica 18, a partire dalla colazione fino al primo appuntamento con la rassegna denominata Dj Sunday. Dopo i primi anni di grande espansione del locale e ultimi periodi di minor rilievo, ad intraprendere questa nuova avventura imprenditoriale, saranno Daniele Bavagnoli e Fabio Pirazzini. Pur conservando alcune caratteristiche di complementi d’arredo che lo hanno reso famoso ed unico nel tempo (non si può non citare il lampadario dell’artista Peppino Campanella, un vero e proprio capolavoro unico che i clienti potranno continuare ad ammirare in tutto il suo splendore a seguito di vari interventi di manutenzione e pulizia), il locale si presenta con una veste decisamente rinnovata, ispirata ai famosissimi bistrò francesi.
 
Al Chiribilli Mise en Place Bistrò sarà possibile consumare deliziose colazioni, pranzare con un servizio di ristorazione veloce a cura degli chef Antonio Guerra e Giulia Sintini, incontrarsi per un caffè o una tisana nel pomeriggio e prendere un aperitivo a scelta fra le proposte dei barman tutti i giorni della settimana. Dal lunedì al giovedì le proposte si limiteranno ad alcune portate mentre la scelta sarà più ampia nel fine settimana. Grande importanza verrà data all’Aperitif Bistrò, l’appuntamento con l’aperitivo della domenica accompagnato dalle selezioni musicali dei nostri dj. Punto di forza dei vari piatti saranno il km0, la stagionalità dei prodotti e la freschezza degli ingredienti. Senza dimenticare i tanti eventi culturali, musicali e formativi che si svolgeranno durante l'arco dell'anno.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Lu.Sca.