Basket A2, l’E-Work sabato anticipa alle 19

Si giocherà alle 19 la partita dell’E-Work contro la Jolly Livorno in programma sabato 28 novembre al PalaBubani, valida per la 9ª giornata del girone Sud di basket femminile serie A2 . Una decisione presa di comune accordo tra le due società, che hanno stabilito di anticiparla dall’orario originariamente previsto delle 20.30 andando così incontro alle richieste del club ospite. La partita di sabto sarà come sempre trasmessa sul canale You Tube del Faenza Basket Project.

Nessuna novità invece c’è ancora riguardo la data del recupero della partita della formazione faentina con Firenze, incontro rinviato domenica scorsa a causa della positività di alcune atlete toscane, ma l’assenza di turni infrasettimanali fino a fine stagione, permetterà alle società di accordarsi sulla nuova data della partita senza troppi problemi di calendario.

Martedì intanto Diego Sguaizer ha diretto il primo allenamento dell’E-Work ed è pronto a debuttare in questa nuova avventura: per il tecnico bresciano sarà un ritorno nella pallacanestro femminile dopo due anni.