Boxe. Doppio oro per Aziz Shali e Simo

L'Edera Boxing Gym Ravenna celebra le vittorie d'oro di Mohamed Aziz Sahli e Ghmame Mohamed Simo in due tornei pugilistici. Il club ha partecipato con successo a competizioni a Ferrara e Morciano di Romagna, con altri tre pugili in gara.

L’Edera Boxing Gym Ravenna festeggia le medaglie d’oro di Mohamed Aziz Sahli e Ghmame Mohamed Simo. Nell’ultimo fine settimana il club ha partecipato a due riunioni pugilistiche fra Ferrara e Morciano di Romagna con 5 dei propri ragazzi impegnati nella categoria élite. A Ferrara, per il torneo ‘esordienti’, sono saliti sul ring Mohamed Aziz Sahli e Ghmame Mohamed Simo, accompagnati dal maestro Gesualdo Dinaro. Aziz Sahli ha vinto la semifinale di sabato e la finale di domenica, guadagnandosi la medaglia d’oro per la categoria 71 kg.

Simo invece, in due settimane ha vinto gli ottavi e i quarti di finale a Modena, seguiti dalla semifinale e dalla finale a Ferrara. Con questi quattro combattimenti è riuscito anche lui a portare a casa l’oro nei 75 kg. Nel meeting di Morciano sono saliti sul ring i pugili Nicolae Rodvanschi, Bekim Arapi e Mattia Massari. Sconfitti dopo match duri Rodvanschi e Arapi.

Mattia Massari, invece, ha vinto (ai punti) e convinto, aggiudicandosi l’incontro (da sinistra Ghmame Mohamed Simo, Gesualdo Dinaro, Mohamed Aziz Sahli).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su