Coppa Prima e Seconda. C’è Virtus-Riccione. Anticipa la Riolese contro l’Athletic Poggio

Questa sera due squadre ravennati si giocano l'accesso alle semifinali della Coppa di categoria. Virtus Faenza sfida il Riccione in Prima, mentre Riolese ospita l'Athletic Poggio in Seconda Categoria. Altri incontri si terranno il 3 aprile.

Questa sera due squadre ravennati si giocano l’accesso alle semifinali della fase regionale della Coppa di categoria. In Prima la Virtus Faenza affronta a domicilio il Riccione, al momento in testa nel girone H con 56 punti, figli di 36 gol fatti e appena 13 subiti. In Seconda Categoria, invece, i quarti si disputano il 3 aprile ma questa sera anticipa la Riolese che ospita i riminesi dell’Athletic Poggio, formazione di Poggio Torriana, al 7º posto nel girone O con 7 vittorie, 32 gol realizzati ma anche 31 subiti.

Le altre gare dei quarti di Coppa si giocheranno, invece, il 3 aprile. Programma quarti Coppa Emilia-Romagna, fase regionale. Prima Categoria (ore 20,30): Riccione-Virtus Faenza (Stadio Nicoletti sintetico, Riccione), Real Casalecchio-Gallo, Casalese-Daino. Mercoledì 3 aprile: Colombaro-Quattro Castella. Seconda Categoria: Riolese-Athletic Poggio. Mercoledì 3 aprile: Busseto-Fortitudo Modena, N. Codigorese-Bazzanese, Mezzani-Mirandolese.

u.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su