Volpe miglior centrale

Volley: l’azzurro della Conad ha vinto l’Europeo Under 20

Migration

Secondo titolo continentale per la Conad.

Dopo l’oro europeo Under 22 conquistato da Matteo Meschiari, i giallo-rossi fanno festa insieme al 19enne centrale Nicolò Volpe, capace di salire sul gradino più alto del podio con la selezione Under 20 dopo la vittoria nella finale con la Polonia.

"Abbiamo giocato davanti al pubblico amico – spiega Volpe – con oltre duemila persone a sostenerci, ma di fronte c’erano i campioni mondiali in carica. Prima del tie-break ci siamo riuniti e abbiamo continuato a combattere fino alla fine, portando a casa un altro alloro dopo quelli già conquistati dalle altre nazionali quest’ estate. Il movimento della pallavolo italiana sta facendo davvero bene e alzare un altro trofeo è la prova che lo sport in questo paese è di altissimo livello".

Il giocatore della Conad è stato anhce nominato nominato miglior centrale del campionato Europeo. Una gran bella soddisfazione.

Amichevole. Oggi alle 18,15 la Conad gioca l’ultimo test amichevole, facendo visita a Ravenna. La squadra di Luca Cantagalli proverà a rifarsi dopo l’unico stop della sua preseason, quello rimediato una settimana fa a Sant’Ilario con Bergamo (0-4): l’obiettivo è quello di rifinire la preparazione in vista dell’esordio in A2 previsto la prossima settimana, con Elia e compagni che debutteranno in anticipo sabato 8 a Padova facendo visita a Motta di Livenza (ore 18).

Abbonamenti. La società ricorda che è possibile abbonarsi alla stagione 20222023 fino al 23 ottobre.

Per ricevere informazioni basta scrivere ai contatti di seguito riportati o seguire la campagna abbonamenti sul sito www.volleytricolore.it e sui social giallorossi.

Questi i contatti (solo WhatsApp): 0522.1962056, 388.1753640 (Iris Lala) e 388.0586325 (Nicol Sacchetti).