Calcio a 5, l’Or ci prova ma dice addio alla Coppa In Serie C Bagnolo parte forte e travolge Forlì

Migration

Sconfitta interna di misura per l’OR Reggio Emilia, che cade 4-3 a Rivalta per mano dell’Orange Futsal Asti e deve salutare al secondo turno la Coppa della Divisione.

Gli ospiti sono una squadra di categoria superiore, essendo stati ripescati quest’estate in A2, ma la differenza di categoria non si vede: Mazzariol (nella foto) colpisce due volte nel primo tempo e fa sognare la squadra di casa, che però perde capitan Edinho (espulso nel secondo tempo per doppia ammonizione) e viene rimontata e sorpassata ad inizio ripresa.

Sul 3-2 per l’Orange Valtin Halitjaha trova il pari, deviando di tacco una punizione di Ruggiero, ma i piemontesi non mollano, firmano il 4-3 a 3’ dalla fine e poi devono ringraziare la dea bendata a fil di sirena, quando l’OR non concretizza una clamorosa azione da rete.

IN SERIE C1, invece, buon esordio in campionato del Bagnolo calcio a 5 (3): i giallo-neri travolgono 5-1 in casa il Forlì (0) e cominciano così col piede giusto la loro stagione, dimostrando di valere un posto tra le big del torneo.