Coach priftis. "Partita difficile e stressante»

Dimitri Priftis e Tarik Black elogiano la vittoria difficile della squadra, sottolineando la necessità di gestire la tensione per raggiungere i playoff. L'ex Dragan Sakota ringrazia Reggio per l'accoglienza.

Dimitri Priftis fa le congratulazioni ai giocatori: "Abbiamo vinto una partita difficile e stressante. Un ottimo primo tempo con una buona difesa e la palla che girava bene in attacco. Poi, all’inizio del 3/4, non riuscivamo più a segnare e questo ha consentito a Brindisi di recuperare. Nell’ultimo quarto abbiamo ripreso compostezza e questo ci ha consentito di vincere alla fine". Sulla classifica: "Messa in ghiaccio la salvezza, ora vogliamo restare nelle prime otto e giocarci i playoff. Questo ci mette tensione in certe partite e dobbiamo imparare a gestirla".

Tarik Black ha aggiunto: "E’ stato un match difficile e insidioso: abbiamo concesso troppi rimbalzi e loro hanno fatto diversi tiri da tre, quando ci siamo sistemati abbiamo portato a casa i due punti". L’ex Dragan Sakota ha ringraziato Reggio per l’accoglienza: "La gente ha dimostrato di ricordare quanto fatto insieme l’anno scorso".

Elisabetta Grassi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su