La Correggese affonda reagisce e si fa beffare

Migration

CORTICELLA

4

CORREGGESE

2

CORTICELLA: Bruzzi, Tcheuna, Menarini, Chmangui, Cudini, Ercolani, Oubakent (29’ st Amayah), Campagna (15’ st Marchetti), Trombetta (15’ st Leonardi), Salvatori (40’ st Casazza), Biondelli (31’ st Larhrib). A disp.Cinelli, Mambelli, Cheu, Alberti. All. Miramari.

CORREGGESE: Mazzi, Gianelli (36’ st Giorcelli), Cavallari (39’ st Bradarskiy), Manuzzi, Gozzi (45’ st Davighi), Pupeschi, Simoncelli, Bassoli M (28’ st De Luca), Ferretti, Villanova, Bassoli S (43’ pt Palma). A disp.Tzafestas, Galletti, Messori, Galli. All. Graziani.

Arbitro: Arcidiacono di Acireale.

Reti: 15’ pt Campagna (Cort), 45’ pt Trombetta (Cort); 5’ st e 15’ st Palma (Corr), 26’ st Leonardi, 38’ st Tcheuna (Cort),

Note: espulso per somma di ammonizioni Larhrib (Cort). Ammoniti Ercolani (Cort), Bassoli M., Pupeschi, Palma, De Luca (Corr). Angoli: 2-4. Recupero: 0’, 7’.

Terzo stop consecutivo della Correggese (nella foto Ferretti), ancora ferma al palo nella classifica di Serie D. La formazione di mister Graziani resta solitaria in coda alla classifica dopo il pesante 4-2 nell’anticipo col Corticella, arrivato al termine di una gara in altalena: sotto di due reti al termine del primo tempo, gli ospiti sono stati capaci di rimontare e raggiungere il pari, per poi essere sorpassati nuovamente nel finale.

LA CRONACA – I padroni di casa partono forte e al 15’ vanno avanti con Campagna, svelto ad impossessarsi di una ribattuta su conclusione di Ercolani e a firmare l’1-0. La Correggese, ferita, prova a reagire, ma si affida principalmente a lanci lunghi: la prima occasione arriva al minuto 32’, quando Bruzzi non trema su conclusione di Simoncelli. Poco prima dell’intervallo arriva il raddoppio: Trombetta si inserisce sull’out di sinistra, entra in area e non lascia scampo a Mazzi con un perfetto diagonale. Nella ripresa Graziani pesca dalla panchina Palma ed il 2003 risponde presente: al 50’ svetta di testa su assist su punizione di Simoncelli, mentre un quarto d’ora dopo approfitta di un errato disimpegno della retroguardia bolognese per impattare. L’inerzia del match, a questo punto, sembra tutta in favore degli ospiti, che però si fanno beffare dagli avversari: a 19’ dalla fine Leonardi interviene su tiro-cross di Biondelli e riporta avanti i suoi, la Correggese prova a gettarsi avanti alla disperata ricerca di un nuovo pareggio ma finisce colpita in contropiede da Tcheuna, abile a saltare due avversari e a mandare la sfera proprio all’angolino.

Nel finale, peraltro, Graziani perde Gozzi per infortunio e il difensore probabilmente dovrà saltare il turno infrasettimanale di giovedì prossimo, quando al Borelli arriverà la Sammaurese.