La Modula ora vola Sfatato il tabù Parma

Giubbini e Seghizzi trascinano i compagni, quarto hurrà consecutivo. Il team ceramico si attesta in una buona posizione di centro classifica. Fiumicelli: "Fin qui abbiamo sfruttato al meglio le occasioni avute,. vincendo tutti gli scontri diretti disputati in chiave salvezza"

Quarta vittoria consecutiva per la Modula Casalgrande (14), che sfata il tabù Parma (8) con una prestazione autoritaria e veleggia tranquilla nella zona centrale della classifica di Serie A2 maschile, in piena linea coi propri obiettivi.

Gli ospiti di mister Fiumicelli prendono in mano le redini dell’incontro fin dalle prime battute, chiudendo il primo tempo avanti di 4 lunghezze.

Nella ripresa, guidati da Giubbini e Seghizzi, gli uomini della Modula Casalgrande arrivano anche in doppia cifra di vantaggio, per poi chiudere la gara senza problemi sul 33-25 in loro favore.

"Fin qui abbiamo sfruttato al meglio le occasioni avute, vincendo tutti gli scontri diretti in chiave salvezza" spiega il tecnico dei ceramici a fine gara, sottolineando come per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione "manchino ancora 4 punti alla salvezza".