Quattro innesti per Guastalla Canossa: Olivi torna a giocare

Migration

Poker di innesti per la Pallacanestro Guastalla in vista del prossimo campionato di Promozione. Alla corte del nuovo tecnico Enrico Santini arriva dalla Pallacanestro Reggiolo l’esperta ala Luca Bagni, guastallese doc, reduce dall’esperienza in Serie D a Reggiolo.

Dalla medesima categoria, giocata con la maglia del Nubilaria Basket, approda a Guastalla anche il playmaker Alessio Baracchi, classe 1985.

Due, invece, gli atleti prelevati dai mantovani dell’Oglio Po, entrambi nello spot di guardia: si tratta del classe 1995 Alessandro Sogni (nella foto in maglia azzurra) e di Leonardo Pagliari, di tre anni più giovane del compagno di squadra.

Il Basket Campagnola, invece, ha confermato il lungo Gianluca Tulumello, arrivato da Correggio a campionato in corso la scorsa stagione, oltre a prelevare dal Carpine la guardia classe 2000 Lorenzo Saguatti.

Restando in categoria, infine, le Gazze Canossa hanno promosso dalla loro seconda squadra Eugenio Gatti e festeggiano il ritorno al basket giocato di Michele Olivi, centro classe 1992.