Reality Il collegio, a Bellaria arrivano le star del web e centinaia di fan

I più famosi influencer protagonisti del reaity show

I protagonisti del reality

I protagonisti del reality

Bellaria (Rimini), 16 luglio 2018 - I più famosi giovani influencer d’Italia, star e protagonisti del reality show ‘Il collegio’ su Rai Due, scelgono Bellaria Igea Marina come meta per le loro vacanze, per vivere sette giorni a contatto con i loro fan. Noa Planas, Brunella Cacciuni, Federico Mancosu, ma anche Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Maddalena Sarti, Giuseppe Spitaleri e tanti altri a sorpresa, si trasferiranno al Centro Vacanze La Perla di Igea Marina la prossima settimana. Con loro anche chi li segue sui canali social e in tv ogni giorno.

«Siamo la prima crew italia (gruppo, ndr) di giovani influencer – racconta il fondatore del gruppo ‘House of talent’, Matteo Altieri – . Ognuno di noi è una sorta di modello, per il target di ragazzi, dagli 11 ai 17 anni. Raccontiamo sui nostri canali social tutto ciò che riguarda le nuove tendenze, non solo di moda e costume. Tutti insieme siamo circa una trentina e contiamo oltre 6milioni di fan in tutta Italia». Per il campus bellariese le star coinvolte sono quasi tutti i protagonisti de ‘Il Collegio’.

«Amo Bellaria Igea Marina da anni – racconta Altieri – per questo ho deciso di organizzare in questa città tanti nostri eventi. E’ una città balneare carina e si trova vicina un po’ a tutto». In questa vacanza le star con i fan, svolgeranno attività, giochi, laboratori interattivi e uscite organizzate. «Staremo senza cellulare, tv e wifi per tutto il periodo di vacanza – spiega Altieri –. Impareremo a conoscerci e a vivere la giornata».

Le adesioni (a pagamento) dei fan alla vacanza bellariese sono andate esaurite in meno di 48 ore. E sono centinaia i ragazzi ancora in lista d’attesa che sperano fino all’ultimo giorno che qualcuno disdica la prenotazione. Per chi si perdesse la vacanza a Igea, può sempre aspettare fine agosto. Quando uscirà il primo libro del gruppo ‘Il sogno ha inizio’: la storia dei 30 ragazzi catapultati in una scuola superiore legata al modello americano, dove ognuno di loro, accanto allo studio, dovrà far emergere il proprio talento.