Sciopero 8 marzo 2019 Romagna, possibili disagi per chi viaggia in bus

Start Romagna: orari e fasce garantite città per città

Sciopero 8 marzo 2019, possibili disagi per chi viaggia in bus in Romagna

Sciopero 8 marzo 2019, possibili disagi per chi viaggia in bus in Romagna

Rimini, 7 marzo 2019 - In occasione dello sciopero generale nazionale indetto da diverse sigle sindacali per domani, venerdì 8 marzo, sono possibili disagi per chi viaggia in bus anche in Romagna. Ecco la situazione città per città, per quanto riguarda il servizio di trasporto di Start Romagna. 

Rimini. Le linee di trasporto pubblico locale saranno garantite dalle 6 alle 9 e dalle 13 alle 16. Potrebbero verificarsi ripercussioni sul normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini. Assicurati, invece, i servizi di trasporto scolastico (Scuolabus).

Ravenna. Le linee di trasporto pubblico locale ed il servizio di traghetto saranno garantiti dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12 alle 15. Nelle altre fasce orarie non è garantito il regolare svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale.

Forlì-Cesena. Le linee di trasporto pubblico locale saranno garantite dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 13 alle 16. Nelle altre fasce orarie non è garantito il regolare svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale.