Futsal B femminile. Per la Virtus al Flaminio c’è la capolista Mediterranea

La Virtus Romagna affronta la capolista Mediterranea in una sfida cruciale. Le romagnole, già qualificate ai playoff, cercano di mettere in difficoltà la corazzata imbattuta in Serie B femminile.

Penultima giornata di stagione regolare del campionato di serie B e la Virtus Romagna è pronta a ospitare al Flaminio la corazzata Mediterranea. Le virtussine dunque sfideranno, oggi alle 16, la capolista sin qui imbattuta che dopo ben 20 giornate di campionato viaggia a punteggio pieno verso la promozione in serie A: un’autentica schiacciasassi. Le romagnole però arrivano a questo appuntamento alleggerite sicuramente dal fatto di aver già conquistato un posto per andare ai playoff, il vero e proprio obiettivo stagionale per la squadra di Massimiliano Spada. Potranno dunque affrontare questa sfida con il giusto piglio e senza la paura di compromettere qualcosa.

Futsal B femminile. Girone A (21ª giornata): Bagnolo-Infinity, Virtus Romagna-Mediterranea, Jasnagora-Polisportiva 1980, L84 Torino-Athena Sassari, Villaguardia-Hurricane. A riposo il Pero.

Classifica: Mediterranea 54; Pero 43; Jasnagora 37; Athena Sassari 35; Virtus Romagna 34; L84 Torino 27; Infinity 23; Polisportiva 1980 15; Villaguardia 14; Hurricane 6; Bagnolo 3.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su