Calcio serie D, Adriese in trasferta a Levico Terme: partita difficile

Il mister incalza: "Squadra temibile che può darci filo da torcere"

Roberto Vecchiato, tecnico dell'Adriese

Roberto Vecchiato, tecnico dell'Adriese

Rovigo, 15 ottobre 2022 - Nella settima giornata del campionato di serie D, l’Adriese scenderà in campo domenica 16 ottobre, con inizio della partita alle 15, allo stadio comunale di Levico Terme, in provincia di Trento. Con l’obiettivo, per la squadra di mister Vecchiato, di rimanere tra le prime della classifica.

Una trasferta ostica per qualsiasi squadra di questo girone, visto che la formazione trentina ha sempre dimostrato di saper fare la differenza sul proprio campo. La compagine granata arriva da un ottimo momento con la vittoria sulla Luparense e la voglia di continuare questo momento positivo. All'appello mancheranno Bonetto e Zupperdoni, mentre Campion e Gasparini sono completamente recuperati.

"Già dallo scorso martedì siamo proiettati verso questa trasferta insidiosa e pericolosa; però dobbiamo spingere il più possibile consapevoli che sarà una gara di grande intensità fisica e assolutamente da non sottovalutare, dice mister Roberto Vecchiato. Di fatto cercheremo di fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso. L'intensità deve essere la stessa che abbiamo avuto contro la Luparense, per cui dovremo stare attenti un po' a tutte quelle che sono le caratteristiche della squadra avversaria". Queste le parole del direttore tecnico Alberto Cavagnis. “Mi aspetto una bella partita come quella giocata domenica scorsa; alla fine è giusto guardare in casa nostra e a quello che possiamo mettere in campo con la nostra forza e tenacia, fermo restando che comunque loro in casa sono una squadra temibile e che può darci filo da torcere”.