Rovigo Calcio D: l’Adriese in trasferta a Portogruaro

Nell’undicesima giornata di campionato la formazione di mister Roberto Vecchiato cercherà i tre punti

Roberto Vecchiato

Roberto Vecchiato

Rovigo, 12 novembre 2022 - Nell’undicesima giornata di campionato del girone C di serie D la formazione di mister Roberto Vecchiato farà visita al Portogruaro. Domani, alle 14.30, l’Adriese cercherà i tre punti per mantenere il contatto con le prime. Il Portogruaro, è una neopromossa, arriva dall'Eccellenza e, dopo un inizio difficile, ha collezionato due vittorie nelle ultime due sfide con Montebelluna e Villafranca Veronese. Domani , l'Adriese deve affrontare, quindi, una compagine agguerrita e che non ha intenzione di fare altri passi falsi. Dal canto suo la squadra blugranata arriva da un'affermazione importante in casa contro il Montecchio Maggiore e non vuole perdere il treno delle prime posizioni in classifica.

Mancheranno sicuramente Brigati, Gasparini e Zupperdoni, mentre il resto della squadra è a disposizione. “Non c'è assolutamente facilità nella partita che andremo ad affrontare contro il Portogruaro, in quanto hanno tre punti meno di noi, ma hanno fatto più gol di noi, inoltre è una settimana che li studiamo e sono una squadra veramente pericolosa davanti, dice nell’analisi il tecnico dell’Adriese. Sicuramente subisce più di noi, ma è una squadra coesa e che vuole far bene, oltre ad avere una storia importante; giocheremo in uno stadio molto bello.

Il morale è buono e concentrato verso questa partita”. Parla anche il direttore tecnico Alberto Cavagnis. "Giochiamo contro una squadra che non è partita benissimo, ma che ha un buon potenziale, soprattutto davanti. Questa è una delle tante partite da prendere con le pinze, in quanto andiamo su un bel campo, un bello stadio dove cercheremo di fare sempre la nostra partita”