Venezia
Venezia

Sarà una giornata con cieli poco nuvolosi domenica 13 giugno a Venezia, dal sapore di inizio estate. Non sono previste piogge. Temperature in linea con la media dei giorni precedenti: la massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3803 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

A Treviso massima di 32°

Tempo leggermente più variabile a Nord di Venezia. In Provincia di Treviso i cieli saranno infatti fino a parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma non sono comunque previste piogge. Le temperature saranno tuttavia estive: la massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3838 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel Veneto

Su Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia giornata stabile e soleggiata grazie alla presenza dell'anticiclone. Tra notte e primo mattino da segnalare della variabilità nuvolosa e qualche piovasco sulle confinali altoatesine. Caldo in ulteriore intensificazione con punte di 32-34 gradi in Val d'Adige e basso Veneto, qualche grado in meno lungo le zone costiere. Venti deboli e a regime di brezza. Mare Adriatico quasi calmo o poco mosso.