Omicidio di Budrio, mancano oggetti dalla casa: cresce l’ipotesi della rapina

Il marito di Anna Lisa Cacciari non è indagato, ma restano aperti tutti gli scenari Caccia all’arma del delitto, domani l’autopsia sulla 65enne uccisa

I carabinieri sono tornati nella villetta con le unità cinofile

I carabinieri sono tornati nella villetta con le unità cinofile

Bologna, 21 novembre 2017 – Si complica l’indagine sull’omicidio di Armarolo di Budrio. I carabinieri stanno indagando a 360 gradi e al momento non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati della procura. Il corpo di Anna Lisa Cacciari era stato ritrovato lunedì mattina dal marito, che ha poi dato l’allarme.

Ora emerge che dalla casa mancherebbero alcuni oggetti e dunque cresce l’ipotesi della rapina finita male, anche se non c’è certezza su questa pista.

Chiarezza verrà fatta dall’autopsia, fissata per domattina. Il Pm Stefano Orsi ha conferito l’esame, nominando il medico legale Federica Fersini: si attendono risposte sulla dinamica e sull’arma.

Sono stati acquisiti i video di telecamere vicine a via Luzzo e i tabulati telefonici della vittima, per ricostruire gli ultimi contatti. Stamani sul posto sono giunti nuovamente i carabinieri con le unità cinofile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro