Bologna, ragazza incinta trovata morta. Jenni stroncata da overdose

L'esito degli esami tossicologici sulla giovane di 25 anni trovata senza vita alla Barca

Jenni Galloni aveva 25 anni ed era originaria di Bari

Jenni Galloni aveva 25 anni ed era originaria di Bari

Bologna, 22 marzo 2017 – E' morta per intossicazione di oppiacei Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni, originaria della provincia di Bari, trovata morta in un appartamento della Barca il 28 novembre scorso. Jenni era al quarto mese di gravidanza e si trovava, in quel periodo, ospite da amici in via Brodolini assieme al suo cagnolino. La sera prima non si era sentita bene e, proprio perché a conoscenza del suo stato di gravidanza, i compagni di casa le avevano consigliato di farsi vedere da un dottore. La giovane, però, aveva preferito andare a dormire presto. Ma non si è più svegliata.

Dopo il tragico ritrovamento, il pm Stefano Orsi aveva aperto aperto un fascicolo per morte a seguito di altro reato senza nessun indagato, disponendo comunque l'autopsia. Ora sono arrivati gli esiti degli esami tossicologici: Jenni ha assimilato una dose eccessiva di stupefacenti oppiacei.

Qualche giorno dopo la tragedia, la madre aveva postato su facebook la foto choc del corpo della ragazza. "Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi... non la potete più invitare a far festa ai rave....", si era sfogata la donna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro