Elezioni Alto Reno Terme, il video del confronto tra i candidati a sindaco

Si sfidano Rabboni, Nanni, Evangelisti e Cecchini

Il confronto tra i candidati a sindaco di Alto Reno Terme sul nostro sito in vista delle elezioni del 5 giugno 2016 (Foto di repertorio Germogli)

Il confronto tra i candidati a sindaco di Alto Reno Terme sul nostro sito in vista delle elezioni del 5 giugno 2016 (Foto di repertorio Germogli)

Alto Reno Terme (Bologna), 25 maggio 2016 - Dopo il primo confronto tra i candidati sindaco del Comune di San Giovanni in Persiceto, che ieri ha visto protagonisti solo Tommaso Cotti candidato del Pd sostenuto dalle liste Sinistra ambiente per Persiceto e Centro Civico, e Lorenzo Pellegatti della lista Impegno Comune sostenuto da Uniti per San Giovanni in Persiceto, perché Giancarlo Mazzoli ha declinato l’invito, proseguono nella sede del nostro quotidiano le interviste agli aspiranti primi cittadini.

Un video-estratto del primo confronto è già online sul nostro portale e sulla pagina Facebook del Carlino Bologna. Agli stessi indirizzi si trovano il duello di oggi e quello di venerdì.

Oggi è la volta di Tiberio Rabboni della lista Una nuova Idea, Giuseppe Nanni candidato per Progetto Alto Reno, Marta Evangelisti di Adesso Alto Reno Terme ed Enrico Luca Cecchini Movimento Cinque Stelle, che corrono per la prima poltrona del nuovo comune Alto Reno Terme nato dalla fusione tra Porretta e Granaglione.

Venerdì, invece, toccherà al comune di Monghidoro. Spazio quindi a Barbara Panzacchi della lista Passione Comune e Antonio Cornelio di Democratici Monghidoro.

I cittadini chiamati alle urne il 5 giugno potranno informarsi sui programmi elettorali dei candidati, chiamati a confrontarsi su importanti temi delle rispettive città e paesi. Un ulteriore servizio fornito dal nostro quotidiano per capire prerogative e punti forti degli aspiranti sindaci: un confronto aperto, con domande di approfondimento mirate, che spaziano su tutti i fronti.

Appuntamento ai nostri lettori anche per la diretta web.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro