Bologna-Torino 2-0, Mirante loda il sacrificio di Destro

"Ci ha permesso di essere compatti: un atteggiamento più importante dei gol". La gioia di Saputo

Bologna-Torino 2-0, Mirante (Foto Schicchi)

Bologna-Torino 2-0, Mirante (Foto Schicchi)

Bologna, 22 gennaio 2017- "Oggi abbiamo messo in campo una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista". Due gol al Torino e la sua porta rimasta inviolata: sono questi i numeri che fanno contento Antonio Mirante. "La vittoria - spiega - è frutto dell'atteggiamento che abbiamo già da prima delle feste natalizie e che abbiamo avuto anche a Torino con la Juventus. Alla luce di una classifica che ci sorride dobbiamo continuare a crescere nella consapevolezza di poter fare ancora meglio".

Soddisfacente anche la prova di Mattia Destro che però è rimasto ancora a secco di gol: "Destro- dice il portiere rossoblú- si è sacrificato e ci ha permesso di essere compatti. Questo atteggiamento per noi è molto piú importante dei gol". A trovare la via della rete ci ha pensato Dzemaili con una doppietta: "É un giocatore importante per noi -spiega Mirante-, lo dimostra la sua carriera".

A festeggiare la vittoria anche il Presidente Joey Saputo: "Alla fine -svela Mirante- era ovviamente contento come tutti noi". Tra i contenti c'é anche Adam Masina che sta crescendo dopo un avvio personale di campionato poco convincente: "Ad inizio anno - dice il difensore rossoblú - ho fatto fatica a trovare la condizione, ma lo sapevamo già dal ritiro estivo. Il mister mi ha dato fiducia e adesso sto bene e spero di continuare". Ora bisogna proseguire il processo di crescita: " Il mister ci sta trasmettendo da un po' questo tipo di atteggiamento. Siamo una squadra giovane che guidata dai veterani può fare cose importanti".

L'analisi di Donadoni: "Ce la possiamo giocare con tutti"

BOLOGNA TORINO_20062850_160621
BOLOGNA TORINO_20062850_160621

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro