Fortitudo Bologna, da oggi apertura libera per i nuovi abbonati

Primo giorno e altre 60 tessere sottoscritte nei 2 Fortitudo Point

Matteo Boniciolli (Fotoschicchi)

Matteo Boniciolli (Fotoschicchi)

Bologna, 19 settembre 2017 – Sfonda quota 4.600. Chiusa venerdì la prima parte dei tesseramenti per la nuova stagione, quella riservata ai rinnovi e alla nuove sottoscrizioni per i posti liberi l’anno scorso, da oggi ha preso invece il via la sottoscrizione dei posti ancora disponibili.

Curve Schull e Calori già esaurite, a stamani alle 10, orario di apertura dei 2 Fortitudo Point, rimanevano invece posti ancora in tutti gli altri settori. La prima parte di “Semplicemente Fortitudo” si è conclusa con 4547 abbonati, e oggi dopo il primo giorno di vendita libera in casa Fortitudo si sfondato il muro delle 4600 tessere. Ci si avvicina sempre di più ai numeri della passata stagione, con il PalaDozza che continuando di questo passo, andrà presto verso il tutto esaurito.

Attualmente rimangono ancora a disposizione qualche centinaia di abbonamenti, che possono essere sottoscritti presso i Fortitudo Point di via San Felice (via San Felice 103/A) e del PalaDozza (accesso da Piazza Azzarita), aperti dalle 10 alle 19.30. Sempre oggi, dopo un periodo di pausa per il restyling, ha ripreso a tutti gli effetti a funzionare il sito internet della Fortitudo (www.fortitudo103.it). Rinnovato nello stile, più ricco di notizie e informazioni, il nuovo sito internet della Effe permetterà ai tifosi biancoblù di essere ancor più informati sul mondo dell’Aquila con notizie e iniziative.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro