Fortitudo Bologna, squadra al lavoro. Prosegue la campagna abbonamenti

Ultima settimana di camp estivo per le giovanili a Lizzano Belvedere

Festa Fortitudo

Festa Fortitudo

Bologna, 22 agosto 2017 – Mancherà quello in campo, ma sembra esserci un vero e propri derby degli abbonamenti a BasketCity. Se in casa Virtus l’inizio è stato al fulmicotone, altrettanto si può dire sia stato anche in casa Fortitudo. Dopo la due giorni di Lizzano in Belvedere, nel primo giorno bolognese, al Fortitudo Point di via San Felice, sono stati tanti i sostenitori che hanno rinnovato la propria tessera anche per la prossima stagione. In attesa dei nuovi dati, a ieri sera i biglietti venduti erano stati 449 di cui 66 nuovi abbonamenti.

Numeri importanti che fanno sperare che si possa ampiamente superare quota 4000, magari avvicinandosi agli storici 4800 della passata stagione, dove si registrò un vero e proprio boom di tessere per la Effe. C’è da essere sicuri che saranno in tantissimi anche quest’anno a sottoscrivere l’abbonamento stagionale e a seguire con affetto e partecipazione l’Aquila anche in questa stagione agonistica. I 1000 che hanno raggiunto la squadra sabato sera a Lizzano e gli 800 nel giorno del raduno del PalaDozza confermano l’infinito amore della Fossa e dei tifosi biancoblù per la Effe. Intanto la squadra continua a lavorare a Lizzano Belvedere sede del proprio raduno estivo.

La settimana procede spedita per Mancinelli e compagni chiamati ad intensi carichi di lavoro da Matteo Boniciolli e dal suo staff. Tutti a lavoro quindi, in società a Bologna a preparare la stagione, la squadra sull’appennino bolognese, dove per altro, in contemporanea si svolge fino a sabato l’ultima settimana del Fortitudo Camp, il camp estivo di Academy 103, con 40 ragazzi presenti e sotto la supervisione del responsabile tecnico Federico Politi e del suo staff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro