Fortitudo, confermato l’accordo con Lavoropiù

Partnership confermata mentre la società è sempre vigile sul mercato

Matteo Naldi, direttore marketing di Lavoropiù

Matteo Naldi, direttore marketing di Lavoropiù

Bologna, 27 luglio 2017 – Perso Cusin in casa Fortitudo si preparano nuove strategie e si valuta il mercato, cercando un’eventuale alternativa all’arrivo del centro della nazionale, che ormai sembra indirizzato sulla via di Milano. In attesa di eventuali news di mercato, la società si sta intanto muovendo per firmare, o confermare partneship e contratti commerciali. E’ il caso di Lavoropiù che proprio oggi ha confermato il prolungamento dell’accordo in qualità di co-sponsor di maglia, per una collaborazione che prosegue da 5 anni.

“Con orgoglio e convinzione confermiamo il sostegno alla Fortitudo – afferma il direttore marketing Matteo Naldi – Lavoropiù e Fortitudo giocano insieme da anni condividendo la stessa mission: passione, attaccamento alla maglia, allenamento costante e gioco di squadra”. Così mentre la squadra si gode il meritato riposo, in vista della ripresa dell’attività, la società si muove per completare un organico, già competitivo, messo a disposizione di Matteo Boniciolli in vista della prossima stagione. A completare la squadra manca un centro di ruolo, con la Effe che sta sondando il mercato italiano (le caselle dei 2 stranieri sono già riempite dalla conferma di Alex Legion e dall’arrivo di Demetri Mc Camey) per mettere insieme anche l’ultimo tassello.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro