Fortitudo, mercoledì amichevole con Padova

I biancoblù si avvicinano alla sfida di domenica prossima contro Ferrara, affrontando a Monselice la formazione veneta che milita in serie B

Mister Boniciolli (Schicchi)

Mister Boniciolli (Schicchi)

Bologna, 6 marzo 2017 - E’ una Fortitudo Kontatto rigenerata nello spirito di gruppo, nel morale, e con un bel po’ di “benzina” in più nel motore, quella che ieri sera ha fatto il suo rientro a Bologna. La comitiva biancoblù ha fatto ritorno in città domenica pomeriggio. Si torna alla normalità in casa Fortitudo, dopo un ritiro duro (ma senza nessun massacro), utilissimo per trovare la forza e la concentrazione utile per il finale di stagione. Rimanere a Bologna sarebbe stato forse come vivere, magari con un po’ di rimpianto, le Final Eight di Coppa Italia, manifestazione troppo spesso ingiustamente bistratta, come per altro successo con la SuperCoppa. Il “Buen retiro” di Trapani è stato utilissimo, anche per questo, oltre ovviamente a ricaricare le pile e prepararsi al meglio per un finale di stagione e i successivi playoff in cui la Effe, parte come Virtus, Biella, Trieste, Treviso e Verona, tra le grandi protagoniste.

Fortitudo quindi di nuovo in campo al PalaDozza per preparare nel migliore dei modi la sfida di domenica prossima contro Ferrara, alla ripresa del campionato, per la prima di 7 sfide fondamentali che attendono i biancoblù. Proprio in vista del confronto con Ferrara, mercoledì la Fortitudo sarà in campo a Monselice, per affrontare il Broetto Padova, formazione che milita in serie B. Tramonta intanto la speranza, di dirigenza e di tanti tifosi biancoblù, di rivedere Carlos Delfino con la maglia della Effe. L’argentino ha deciso di fare ritorno in patria firmando con il Boca Junior. Domani sera intanto Candi sarà ospite della trasmissione Basket City in onda su TRC alle ore 21.20.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro