Bologna, 7 novembre 2017 – Ancora riposo forzato per Robert Fultz e Matteo Chillo. Alla ripresa della preparazione i due della Fortitudo Consultinvest non si sono allenati; la loro condizione verrà rivalutata nei prossimi giorni per capire se potranno, o meno, essere a disposizione di Matteo Boniciolli per la sfida di venerdì sera a Faenza, contro l’Andrea Costa Imola.

La Effe è costretta così a lavorare ancora in piena emergenza, con l’indisponibilità di Fultz che costringe Boniciolli a pensare e varare eventuali quintetti atipici, come quelli proposti domenica scorsa al PalaDozza contro Verona. Nonostante il continuo falcidiare di infortuni e indisponibilità, la classifica sorride alla Fortitudo che ha un bilancio di 5 vittorie in 6 partite disputate.

Contro la Scaligera Pini si è confermato come un fattore determinante, in grado di poter fare la differenza in serie A2 e questo è un altro tassello che va ad aggiungersi ad un mosaico, quello biancoblù, che va partita dopo partita componendosi. Intanto i tifosi bianconeri si organizzano in vista della trasferta di venerdì a Faenza, al PalaCattani alle ore 21, contro l’Andrea Costa Imola. I biglietti per la partita, al prezzo di 12 euro Curva e 25 parterre sono disponibili nei Fortitudo Point di via San Felice 103/A e Temporary Store - Shopville Gran Reno.