Fortitudo Bologna, niente Jesi per capitan Mancinelli

Dovrebbe rimanere a riposo. I biglietti per il match nei Point di via San Felice e Shopville Gran Reno in vendita a 12 euro

Stefano Mancinelli della Fortitudo (FotoSchicchi)

Stefano Mancinelli della Fortitudo (FotoSchicchi)

Bologna, 17 gennaio 2018 – Si avvicina la sfida di domenica pomeriggio contro Jesi. Nella seconda giornata di ritorno del campionato, la Fortitudo Consultinvest scende in campo in casa dei marchigiani, all’Ubi Banca Sport Center che per altro sarà teatro della Final Eight di Coppa Italia di serie A2. dal prossimo 2-4 marzo. Proprio in occasione della sfida di domenica pomeriggio, palla a due alle 18, da domani mattina, presso il doppio negozio del Fortitudo Point (via San Felice 103/A e Temporary Store allo Shopville Gran Reno) saranno disponibili i biglietti per sfida di domenica a Jesi. Il costo del singolo tagliando, settore unico, sarà di 12 euro.

In occasione della sfida contro Jesi, dovrebbe rimanere a riposo capitan Stefano Mancinelli che continua a lavorare con il preparatore atletico per migliorare la propria condizione fisica. Lo stesso Mancinelli è stato protagonista della seconda puntata di “un aperitivo con”, condotto da Andrea Tedeschi e andato in onda sui canali social della Fortitudo, rispondendo alle tante domande arrivate dai tifosi che hanno seguito l’evento.

In riferimento alla sfida di venerdì sera contro Udine, infine, alla Fortitudo è stata comminata un’ammenda di 1.200 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso la guardia friulana Kyndall Dykes, nonché per lancio di oggetti senza colpire lo stesso tesserato avversario.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro