Fortitudo Bologna, ecco la maglia celebrativa della Coppa Italia '98

Vale anche come sprone per la prossima Final Eight. Già in vendita i biglietti per la trasferta di jesi

La maglia celebrativa della Fortitudo

La maglia celebrativa della Fortitudo

Bologna, 18 gennaio 2018 – "1- 2 -1998, la prima volta non si scorda mai". E’ la scritta che capeggia sulla maglia celebrativa che dal 1 febbraio, in occasione del ventennale, sarà in vendita nei Fortitudo Point per ricordare la vittoria della Coppa Italia del 1998. Un modo per ricordare il passato a vent'anni dalla conquista del trofeo, ma anche uno sprone per il futuro, con la speranza di rivedere la Effe lottare i palcoscenici che una piazza come Bologna e un tifo come quello biancoblù meritano.

Dal 2 al 4 marzo, la Effe tornerà in campo a Jesi per la Coppa Italia, ma intanto c’è da pensare proprio alla sfida con Jesi di domenica prossima, valida per la seconda giornata di serie A2. Seconda in classifica alle spalle di Trieste, la formazione di Matteo Boniciolli ha l’occasione di confermare la propria posizione. Squadra al lavoro praticamente al completo in questi giorni, con la sola eccezione di Stefano Mancinelli che continua il lavoro differenziato, al ritmo di una doppia seduta di allenamento al giorno, assieme al preparatore atletico.

Il capitano sarà sicuramente a riposo domenica per la sfida contro Jesi, mentre sarà da valutare un eventuale ritorno in campo in occasione della sfida con Ferrara. Dopo aver “tirato la carretta” per praticamente tutto il girone di andata, Boniciolli e il suo staff, sentito anche il parere del giocatore, ha deciso infatti di tenere il capitano a riposo per riaverlo, tra un paio di settimane, in perfetta condizione fisica.

Al Fortitudo Point di via San Felice e dello Shopville Gran Reno, da oggi sono infine in vendita i biglietti per la trasferta di Jesi di domenica, al costo di 12 euro (biglietto unico).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro