Fortitudo Bologna, club multato per le offese e gli oggetti lanciati dai tifosi

Primo allenamento della settimana in vista della sfida contro Ravenna

I tifosi della Fortitudo Bologna (Foto Ciamillo)

I tifosi della Fortitudo Bologna (Foto Ciamillo)

Bologna, 21 novembre 2017 – Si torna al lavoro in casa Fortitudo Consultinvest. Dopo un lunedì di meritato riposo la formazione di Matteo Boniciolli è tornata in campo quest’oggi per iniziare la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la temibile Ravenna di coach Antimo Martino e dell’ex Matteo Montano.

Con un record di 7 vittorie sulle 8 partite giocate si lavora sicuramente con grande serenità, con l’augurio, oltretutto che gli infortuni che hanno condizionato, sul fronte allenamenti, ma non dei risultati, questo avvio di stagione della Effe, siano finalmente dimenticati.

Il secondo posto alle spalle dell’imbattuta Trieste e a pari merito con la sorpresa Montegranaro, confermano un inizio di stagione in cui una pragmatica Fortitudo ha ottenuto fin qui il massimo di quello che si poteva attendere da Stefano Mancinelli e compagni.

Intanto in relazione alla sfida di domenica scorsa contro Bergamo, il giudice sportivo della Fip Andrea Tavazza, ha multato la Fortitudo di 990 euro, per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (per la precisione Solano) e per lancio di oggetti (bottiglietta piena d’acqua) isolato e sporadico, senza colpire.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro