Fortitudo, vacanze finite. Inizia il raduno

Sabato 19 agosto comincia la preparazione a Lizzano in Belvedere

Matteo Boniciolli, coach Fortitudo (Foto Schicchi)

Matteo Boniciolli, coach Fortitudo (Foto Schicchi)

Bologna, 17 agosto 2017 – Tutto pronto per l’inizio della preparazione in casa Fortitudo. Vacanze finite, dunque, per Stefano Mancinelli e compagni che da domani pomeriggio si radunano al PalaDozza per l’inizio della stagione.

Alle 18 la formazione diretta da Matteo Boniciolli è attesa dall’affetto dei propri tifosi che si presenteranno numerosi in occasione della prima uscita ufficiale della squadra. In tanti poi seguiranno la squadra sabato a Lizzano in Belvedere, sede da domani stesso, della prima parte della preparazione dei biancoblù. Da sabato mattina la Fortitudo inizierà la preparazione proprio nella località montana, evitando la calura estiva cittadina e dando la possibilità all’amministrazione comunale di svolgere i lavori in programma di restyling del PalaDozza.

Ieri sono già arrivati in città i due americani Demetri Mc Camey e Alex Legion che già da domani saranno quindi a disposizione di Matteo Boniciolli insieme al resto della squadra per questa prima importante parte della preparazione, utilissima per mettere benzina nel motore, ma anche per conoscersi e far gruppo, visto i tanti volti nuovi a disposizione del tecnico triestino in questa nuova importante stagione.

Il cambio di società, con la trasformazione in Fondazione, ha dato solidità alla Fortitudo, che parte con rinnovate ambizioni di promozione in questa nuova stagione agonistica di serie A2.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro