Bologna, 3 novembre 2017 – Senza Matteo Chillo e Robert Fultz, ma con l’effetto PalaDozza. Dopo 2 turni di esilio a Rimini, la Fortitudo Consultinvest si appresta a scendere in campo domenica prossima nella sfida interna contro Verona, per la prima uscita nel fortino del PalaDozza.

Nonostante a Rimini siano arrivate 2 vittorie in altrettante partite giocate, in casa Fortitudo non si vede l’ora di scendere in campo al Madison di Piazzale Azzarita, davanti al proprio, caldissimo, tifo. A livello di formazione per la sfida contro Verona, diretta dall’ex Dalmonte, la Effe sarà ancora in piena emergenza, con Matteo Boniciolli che dovrà fare a meno di 2 rincalzi importanti come Chillo e Fultz. Per entrambi è da escludere la loro presenza in campo domenica, con Chillo fuori 20 giorni e Fultz a riposo per la tendinite che lo ha messo ko.

Guardando intanto alla prossima trasferta, sono già disponibili, in entrambi i negozi del Fortitudo Point, sia in via San Felice che al Temporary Store dello Shopville Gran Reno, i biglietti per il settore ospiti per la partita che la Fortitudo disputerà al PalaCattani di Faenza, venerdì 10 novembre contro l'Andrea Costa Imola. Prezzi dei singoli tagliandi curva 12 euro, parterre 25 euro.

Radio e Tv – Diretta televisiva su Trc, canale 15 o 618 del digitale terrestre, diretta radiofonica su Radio Nettuno e diretta streaming su LNP Pass.