Bologna, un tifoso speciale a Sestola: c'è Tacopina

Il presidente rossoblù ha raggiunto la squadra nel ritiro modenese dove ha assistito all'amichevole vinta 4-1 contro il Piacenza (2 Acquafresca, Cacia e Bianchi) FOTO: la partita

Sestola, Tacopina con Domenico Maietta

Sestola, Tacopina con Domenico Maietta

Sestola (Modena), 5 agosto 2015 - Joe Tacopina è tornato “a casa”. E’ stato lo stesso presidente del Bologna a usare queste parole nell’arrivare a Sestola dove i rossoblù stanno svolgendo la seconda parte di ritiro e dove oggi hanno affrontato il Piacenza in amichevole (FOTO).

L’avvocato newyorkese è sbarcato oggi in Italia e vi resterà per alcuni giorni. “Sono felicissimo di essere tornato e sono qua per vedere la partita: forza Bologna”, sono state le poche parole rilasciate da Tacopina prima del match.

La partita. Il Bologna ha giocato e vinto per 4-1 il test amichevole contro il Piacenza, formazione che milita nel campionato di serie D. Le reti dei rossoblu' sono state realizzate da Acquafresca, autore di una doppietta, al 25 e al 31', da Cacia, al 47', e da Bianchi (su rigore), all'89'.Questa la formazione mandata in campo oggi da Delio Rossi (4-3-3): Mirante; Ferrari (70' Garics), Oikonomou, Rossettini, Masina (79' Morleo); Rizzo, Crisetig, Brighi; Brienza (65' Paponi); Acquafresca (77' Bianchi), Cacia (85' Cozzari).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro