Fitness, sfida Trx alla Prime Tower di via Larga

Venerdì 19 settembre due istruttori saranno ospiti d’eccezione per un “Challenge 40/40” con massimo numero di ripetizioni

Trx

Trx

Bologna, 18 settembre 2014 - A Bologna, venerdì 19 settembre alle 18, presso la Prime Tower di via Larga, due Istruttori MasterTrainer TRX® saranno ospiti d’eccezione per una sfida coinvolgente: un “Challenge 40/40” con massimo numero di ripetizioni nelle category man/woman.

Trx® parte da un concetto piuttosto semplice: si utilizzano due cavi ai piedi o mani per sospendere parzialmente il corpo e utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza. I gruppi muscolari lavorano così sviluppando forza, stabilità e flessibilità, adattandosi alle esigenze di allenamento che spaziano dal fitness allo sport alla rieducazione funzionale.

La diffusione della metodologia di allenamento Trx® nel mondo, basata sulla funzionalità e sulla semplicità di uso, è apprezzata dalla comunità sportiva professionale di palestre e personal trainers, e da quella dei centri di riabilitazione e sportivi di ogni livello.

Trx® è il simbolo del nuovo allenamento funzionale: i suoi contenuti e programmi sempre aggiornati catalizzano oggi l'attenzione di tutti i praticanti fitness al mondo, anche perché il vero segreto è racchiuso nel concetto di “triple threat” : l’attrezzo originale, la programmazione con contenuti ed esercizi, e la formazione certificata da Fitness Anywhere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro