Bologna, terapie per Destro. Con l'Inter ipotesi Petkovic in attacco

Buone notizie invece da Luca Rizzo che si è aggregato alla squadra in allenamento

Bruno Petkovic

Bruno Petkovic

Bologna, 17 febbraio 2017- Ancora terapie alla caviglia sinistra per Mattia Destro che, nonostante il tentativo di recupero-lampo, a due giorni dalla sfida di domenica a mezzogiorno e mezzo, vede ridursi al lumicino le possibilità di impiego nella partita contro l'Inter, e lascia momentaneamente il suo posto al centro dell'attacco rossoblù a Petkovic.

Buone notizie arrivano invece da Luca Rizzo che, dopo aver sostenuto un paio di sedute di allenamento differenziato, questa mattina si è aggregato nuovamente alla squadra prendendo parte sia alle esercitazioni tecnico-tattiche e sui calci piazzati che alla partitella in famiglia.

Roberto Donadoni, che dovrà rinunciare alla coppia di centrali Maietta e Gastaldello, entrambi infortunati così come il giovane attaccante nigeriano Orji Okwonkwo, avrà ancora la seduta di rifinitura di domani per sciogliere gli ultimi piccoli dubbi di formazione che dovrebbero riguardare la corsia difensiva di destra con Mbaye e Krafth in ballottaggio e la zona mediana del campo con Taider, Donsah e Nagy a giocarsi l'ultimo posto al fianco di Dzemaili e Pulgar. Domani l'allenatore rossoblù parlerà in sala stampa alle ore 10,15. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro