Perugia, 24 ottobre 2017 - Il Cesena di Castori fa un gran match a Perugia e conquista i primi punti in trasferta di questo campionato. I bianconeri infatti vincono per 3-0 e affossano ancora di più il Perugia reduce da un periodo nero dopo un buon avvio in campionato (LE FOTO DEL MATCH). 

 È iniziato sottotono l'incontro del Curi: nei primi 20' la gara è scorsa via senza occasioni, con la squadra di Giunti poco aggressiva ma comunque in grado di tenere in mano il pallino del gioco. Il Cesena è cresciuto attorno alla
mezz'ora, facendo centro alla prima vera conclusione: al 32' Jallow non sbaglia al tu per tu con Nocchi, spiazzato da un destro a giro. Immediata la reazione dei grifoni con Han che conclude alto sopra la traversa (36'), al pari di Di Carmine impreciso di testa al 44'.
Nella ripresa dilaga la squadra di Castori. Dopo 2' contropiede innescato da Jallow, Dalmonte crossa in area e Laribi insacca. Un doppio cambio non serve al Perugia che al 55' subisce il 3-0 con un gol fotocopia al precedente (ancora Laribi in rete), complice una difesa in bambola. La notte buia del Perugia di Giunti finisce tra i fischi e i cori di protesta del Curi.

Serie B, tutti i risultati e la classifica