Serie D, il Fano non si ferma più

A Scoppito contro l’Amiternina altri 2 gol e primato in solitario

Stacco aereo

Stacco aereo

Fano, 4 ottobre 2015 - L’Alma vince anche in casa dell’Amiternina (2-0) e si porta al comando solitario del girone con un bottino di 16 punti dopo 6 giornate. A tre punti di distacco insegue la Samb crollata in casa ad opera del sorprendente Monticelli che grazie a questo successo aggancia proprio la compagine rossoblù al secondo posto a quota 13.

Per i granata in gol Gucci al 41 del primo tempo (5° gol stagionale) lesto ad inserirsi tra due avversari e a sparare in rete da 20 metri. Nella ripresa al 4° minuto pasticcia Di Ciccio che a due passi dal portiere abruzzese la mette dentro siglando il più classico degli autogol. L’Amiternina è comunque determinata e al 31° del secondo tempo ha la possibilità di accorciare le distanze su calcio di rigore, ma Torbidone dal dischetto spara altissimo. Il Fano poi controlla e davanti a oltre 100 suppoters fanesi presenti a Scoppito può festeggiare il primato in solitario e la 5^ vittoria su 6 gare. Un primato che fa sognare come fa già sognare il big match di domenica quando al Mancini sarà di scena la Samb. Si prevede il tutto esaurito.

RISULTATI sesta giornata: Amiternina-Fano 0-2; Avezzano-Fermana 2-1; Chieti- Castelfidardo 2-2; Folgore Falerone-Giulianova 2-0; Jesina-Vis Pesaro 3-0; Olympia Agnonese-Isernia 2-0; Recanatese-Matelica 1-3; San Nicolò-Campobasso 1-0; Sambenedettese-Monticelli 4-5.

CLASSIFICA: Fano 16; Monticelli, Sambenedettese 13; Matelica, Isernia 10; Chieti, San Nicolò, Fermana 9; Avezzano 8; Olympia Agnonese, Campobasso, Folgore Falerone, Recanatese 7; Castelfidardo 6; Jesina 5; Vis Pesaro, Giulianova 4; Amiternina 3.

rob.far.