Sfilata di ex al ‘Mazza’: per Spal-Entella arriva Franco Pezzato

Dopo Oscar Massei col Vicenza, un altro nome di spicco del passato verrà a vedere i biancazzurri

BOMBER Franco Pezzato con la maglia della Spal negli anni Settanta

BOMBER Franco Pezzato con la maglia della Spal negli anni Settanta

Ferrara, 16 settembre 2016 – DOPO Oscar Massei, che aveva assistito alla gara casalinga contro il Vicenza, è il turno di un altro personaggio di spicco della storia della Spal. Stiamo parlando di Franco Pezzato, che ha assicurato la propria presenza sugli spalti del «Mazza» per la gara di domani pomeriggio contro la Virtus Entella. Il grande protagonista della mitica Spal di Caciagli sfilerà sul terreno di gioco prima del fischio d’inizio assieme al presidente Mattioli, che gli donerà una maglia celebrativa.

PREVENDITA. Procedono parallelamente le prevendite dei biglietti per la gara contro l’Entella di domani e quella contro l’Hellas di martedì prossimo. La biglietteria centrale dello stadio sarà aperta dalle 9 alle 13 e domani dalle 9 fino alla fine del primo tempo. I tagliandi di Spal-Verona poi si potranno acquistare anche domani dalle 16,30 alle 19, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, e martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alla fine del primo tempo. Sono circa 300 i tifosi dell’Hellas che hanno già acquistato il biglietto, ma martedì sera potrebbero arrivare addirittura in mille.

PENALIZZAZIONE. Il Tribunale federale nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione al Benevento (con multa di 500 euro) per alcune violazioni Covisoc. I giallorossi quindi scendono a quota 6 punti, restando al secondo posto, ma in coabitazione col Frosinone. A rischio anche la posizione del Latina e soprattutto quella del Pisa. Tra i vari club deferiti mercoledì per irregolarità di bilancio figurano anche Brescia, Cesena, Novara e Vicenza.