Venerdì 24 marzo alle 18, alla Sala delle Stagioni in via Emilia 25 a Imola, il comitato ‘Il Circondario imolese per Matteo Renzi’ ha organizzato un incontro con il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e il sindaco Daniele Manca. I due saranno intervistati da Valerio Baroncini, capocronista del Carlino Bologna. Introducono Valentina Baricordi e Marco Panieri.

"Siamo soddisfatti - affermano i membri del comitato Renzi - della presenza del ministro Martina a Imola la prossima settimana, il Pd è un grande partito largo e plurale. Con Matteo Renzi e Maurizio Martina lo vogliamo rendere ancora più largo e forte”.

A Imola per la candidatura dell’ex premier sono state raccolte 115 firme, 97 per quella del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e una pure per il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. La prossima settimana, e fino al 30 marzo, la Federazione imolese del Pd comincerà la prima parte del congresso e cioè le assemblee nei circoli con il voto dei soli iscritti, per poi il 30 aprile arrivare alle primarie aperte anche agli elettori.