Modena, l'assemblea della svolta: Caliendo deve versare un milione

Per evitare la liquidazione necessario un milione di euro. Tra mercoledì e venerdì ci sarà anche l’incontro tra Caliendo e il sindaco Muzzarelli

Modena, atteso l’incontro tra Caliendo e Muzzarelli (Foto Fiocchi)

Modena, atteso l’incontro tra Caliendo e Muzzarelli (Foto Fiocchi)

Modena, 13 giugno 2016 - Quella appena iniziata, è una settimana decisiva per il futuro del Modena e il primo passaggio sarà l’assemblea dei soci in programma domani pomeriggio.

La World Promotion Company (società lussemburghese che detiene il 98,7% del club di viale Monte Kosica) dovrà appianare le perdite versando 870mila euro, ai quali vanno aggiunti altri 120mila euro che serviranno per ricostruire il capitale sociale evitano così la liquidazione del Modena.

Tra mercoledì e venerdì poi ci sarà l’incontro, più volte rimandato da Caliendo, tra lo stesso patron gialloblù e il sindaco Muzzarelli, incontro dove si aprlerà soprattutto del mutuo del Braglia.

Entro al fine del mese poi la società gialloblù dovrà rispondere alle richieste della Covisoc versando un ulteriore milione e 800mila, dentro ai quali sono comprese le ultime tre mensilità di stipendi e l’iscrizione alla prossima Lega Pro.

Dopo settimane di calma apparente per il Moderna sono iniziate settimane decisive per il proprio futuro, che inizerà a delinearsi già a partire da domani.