Modena, con il Forlì un'altra occasione sprecata

Termina a reti inviolate lo scontro diretto con i romagnoli

0-0 tra Modena e Forlì (foto Fiocchi)

0-0 tra Modena e Forlì (foto Fiocchi)

Modena, 1 aprile 2017 - No, non è un pesce d'aprile; il Modena nella sfida contro il Forlì, vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza, non va oltre lo 0-0 vanificando la possibilità di andare a più 4 sui romagnoli e di restare lontano dalle zone calde della classifica.

Dopo un primo tempo assolutamente insufficiente, nella ripresa i canarini riescono a creare qualche pericolo in più, ma Diop riesce a vanificare l'occasione più clamorosa della partita calciando sul portiere a pochi metri dalla porta.

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca, soprattutto se si pensa che mercoledì pomeriggio i canarini scenderanno in campo in casa di un Pordenone lanciatissimo in zona playoff.

Il tabellino

Modena-Forlì 0-0

Modena (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario (28' st Basso); Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi (42' st Olivera), Popescu; Diakitè (26' st Loi), Diop. In panchina: Costantino, Guardiglio, Marino, Accardi, Ravasi, Chiossi. All. Capuano.

Forlì (3-5-2): Turrin; Conson, Cammaroto (41' st Vesi), Carini; Adobati, Alimi, Capelupo, Capellini (36' st Piccoli), Sereni; Bardelloni (23' st Parigi), Ponsat. In panchina: Semprini, Baschirotto, Ferretti, Spinosa, Tonelli, Di Rocco, Crosi. All. Gadda.

Arbitro: Provesi di Treviglio.

Ammoniti: Alimi, Ambrosini (gf)

Angoli: 4-0.

Recupero: 1' pt, 4' st.